WEEKEND AL CINEMA!

Due uscite! Due misere uscite in questo weekend cinematografico di metà Luglio! Non c'è nemmeno da fare troppa fatica a scegliere le due da mettere in evidenza rispetto alle altre, in questa settimana. Il gioco è sempre lo stesso, le si commentano tutte in base ai miei pregiudizi, anche se a questo giro mi costerà sicuramente molta meno fatica.


Overboard di Bob Fisher, Rob Greenberg


Commedia sentimentale con Anna Faris, che per me come attrice non è praticamente mai esistita se non per i primi quattro film della saga di "Scary Movie" e per lo spassosissimo "La coniglietta di casa". Questa commedia sembra essere perfetta per il clima estivo: uno di quei film che vengono buttati in sala solo per fare uscire qualcosa e che, appunto, la gente dalla sala tendono a scacciarla. Non mi aspetto praticamente nulla da questa pellicola, tant'è che non penso proprio che la vedrò.

La mia aspettativa: 4,5/10


Skyscraper di Rawson Marshall Thurber


L'altro film che esce nelle sale cinematografiche italiane in questo weekend è il tipico film d'azione con Dwayne Johnson protagonista. Se devo essere sincero, vista la totale penuria di film interessanti in questo periodo - e soprattutto quella di questa settimana - un pochino mi ispira. La mia speranza è che sia anche abbastanza trash e non si prenda troppo sul serio, almeno da risultarmi simpatico. Nel caso non dovessi riuscire ad andare al cinema a vederlo, attenderemo per l'home video!

La mia aspettativa: 5/10

Commenti

  1. Anna Faris la trovo carinissima, e sono pure curioso di vedere questo strambo soggetto con The Rock salterino, insomma, weekend mica male ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)