giovedì 19 luglio 2018

WEEKEND AL CINEMA!

Due uscite! Due misere uscite in questo weekend cinematografico di metà Luglio! Non c'è nemmeno da fare troppa fatica a scegliere le due da mettere in evidenza rispetto alle altre, in questa settimana. Il gioco è sempre lo stesso, le si commentano tutte in base ai miei pregiudizi, anche se a questo giro mi costerà sicuramente molta meno fatica.


Overboard di Bob Fisher, Rob Greenberg


Commedia sentimentale con Anna Faris, che per me come attrice non è praticamente mai esistita se non per i primi quattro film della saga di "Scary Movie" e per lo spassosissimo "La coniglietta di casa". Questa commedia sembra essere perfetta per il clima estivo: uno di quei film che vengono buttati in sala solo per fare uscire qualcosa e che, appunto, la gente dalla sala tendono a scacciarla. Non mi aspetto praticamente nulla da questa pellicola, tant'è che non penso proprio che la vedrò.

La mia aspettativa: 4,5/10


Skyscraper di Rawson Marshall Thurber


L'altro film che esce nelle sale cinematografiche italiane in questo weekend è il tipico film d'azione con Dwayne Johnson protagonista. Se devo essere sincero, vista la totale penuria di film interessanti in questo periodo - e soprattutto quella di questa settimana - un pochino mi ispira. La mia speranza è che sia anche abbastanza trash e non si prenda troppo sul serio, almeno da risultarmi simpatico. Nel caso non dovessi riuscire ad andare al cinema a vederlo, attenderemo per l'home video!

La mia aspettativa: 5/10

1 commento:

  1. Anna Faris la trovo carinissima, e sono pure curioso di vedere questo strambo soggetto con The Rock salterino, insomma, weekend mica male ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...