WEEKEND AL CINEMA!

Primo weekend cinematografico di Luglio che ci porta sette uscite di cui un paio per me piuttosto interessanti, mentre le altre penso di poterle tralasciare tranquillamente. Vediamo però quali sono queste sette uscite, che verranno commentate come al solito in base ai miei pregiudizi!


La prima Notte del Giudizio di Gerard McMurray


Per quanto riguarda il cinema horror, solitamente, il prequel è quella mossa commerciale che fa perdere al film originale tutto il suo fascino. Per quanto riguarda invece la saga de "La notte del giudizio", personalmente trovo che questo sia un prequel di cui chi segue i film sin dal primo potrebbe anche aver bisogno. Sarà interessante sapere come sia nata questa tradizione nel film che, guarda caso, uscirà nel giorno della festa di indipendenza.

La mia aspettativa: 6,5/10


Unsane di Steven Soderbergh

In arrivo anche l'horror realizzato da Steven Soderbergh interamente con tre iPhone 7 plus, ambientato in un ospedale psichiatrico. Come horror pare piuttosto interessante, così come interessante sarà anche vedere come lo strumento delle riprese possa aver reso il film.

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

L'incredibile viaggio del fachiro: Drammettino francese senza troppe pretese che non mi interessa particolarmente.
Stronger - Io sono più forte: Film sulla vera storia di uno dei sopravvissuti all'attentato alla Maratona di Boston del 2013. Il film pare essere una specie di santino, però la presenza di Jake Gyllenhaal e di Tatiana Maslany potrebbe convincermi a dargli un'opportunità.
Doraemon il film - Nobita e la grande avventura in Antartide: Farò un commento più corto del titolo: no!
Estate 1993: Dramma impegnato in arrivo dalla Spagna che non penso vedrà più di due o tre sale in tutta Italia.
Prendimi!: La vera storia di un gruppo di uomini che per un mese all'anno, per trent'anni, giocarono ad una versione di acchiapparella senza limiti. Potrebbe essere una commedia divertente, staremo a vedere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)