IL TRAILER DELLA DOMENICA #29 - Revenge

Eccoci qui per il ventinovesimo appuntamento con la rubrica dei trailer, e oggi si parla di un film che in rete hanno visto anche i sassi, ma per il quale io sto aspettando l'uscita al cinema.



La mia opinione: Ho sempre fatto particolarmente fatica a vedere quei film facenti parte del filone del cosiddetto "rape & revenge", mi danno sempre un certo fastidio e forse è proprio questo che vogliono provocare. È però indubbio quanto e il trailer e le parole di quei blogger che hanno già avuto modo di vedere la pellicola, tra l'altro con la protagonista italiana Matilda Lutz, mi ispirano veramente molto e la speranza è che la mano femminile alla regia - la maggior parte dei rape & revenge che ho visto in vita mia erano comunque diretti da uomini - alle prese con questo tipo di film si faccia sentire per davvero. Lo andiamo a vedere a Settembre? Mi sa proprio di si, forse anche di corsa!

Commenti

  1. Visto, e apprezzato moltissimo, allo scorso Festival di Torino. Girato da Dio, con lei che è bellissima e bravissima in parti uguali. Anche a me il genere infastidisce parecchio, ma vai tranquillo: è un letterale bagno di sangue, ma la scena dello stupro non è troppo approfondita (per fortuna).

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)