IL TRAILER DELLA DOMENICA #39 - Overlord

Oggi con la solita rubrica domenicale sui trailer sono in ritardissimo, ma a meno di cataclismi non la farò mancare. Oggi si parla di un horror fantascientifico che potrebbe, quando arriverà nei cinema italiani, fare al caso mio.



La mia opinione: Un horror ambientato il giorno prima dello sbarco in Normandia, in piena Seconda Guerra Mondiale. Una specie di zombie movie - anche se in realtà le creature coinvolte non sono zombie - in cui i nazisti effettuano esperimenti sugli esseri umani, per renderli ancor più feroci. Insomma, uno zombie movie, senza dei veri e propri zombie, con i nazisti. Potrebbe essere un po' l'apoteosi del trash, ma potrebbe anche rivelarsi abbastanza divertente, nel caso riesca a non prendersi troppo sul serio. Regista è Julius Avery, un illustre sconosciuto, ma la produzione della pellicola è nelle mani di J. J. Abrams, uno che riguardo a progetti in cui mettere i soldi ha l'occhio abbastanza lungo, al netto delle comunque non poche mezze porcherie che ha prodotto. Non è un film che attendo con impazienza, sicuramente è uno di quei film su cui nutro comunque una certa curiosità, ecco.

Commenti

  1. Difatti mi ha incuriosito. Adoro la fantastoria! Mi ha ricordato Hellsing Ultimate 😂

    RispondiElimina
  2. Temo sempre la porcata con Abrams, ma a incuriosire incuriosisce...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

CHI BEN COMINCIA... #9 - Blindspot

xXx - Il ritorno di Xander Cage di D. J. Caruso (2017)

Spring Breakers - Una vacanza da sballo