WEEKEND AL CINEMA!

Eccoci davanti ad un altro weekend cinematografico, di quelli pieni di uscite e nei quali non sai proprio quale delle tante proposte al cinema andrai a vedere. Ma questo Giovedì non parleremo di quel weekend cinematografico, ma di un altro, in cui l'uscita un minimo interessante è solo una, mentre gli altri film sono cosettine che verranno mandate in mezza sala in tutta Italia e che difficilmente raggiungeranno anche i miei occhi. Vediamo quali sono queste dieci uscite, commentate come al solito in base ai miei pregiudizi!


Venom di Ruben Fleisher


Ritorniamo dopo l'uscita di "Avengers: Infinity War" alle uscite targate Marvel, anche se questa non farà parte del Marvel Cinematic Universe. Venom, qui interpretato da Tom Hardy per cui nutro una grande curiosità è una di quelle figure che compaiono in "Spider-Man 3" di Sam Raimi sprecata e maltrattata se non per quel fighissimo costume nero di Spider-Man. Vedremo ora che cosa avrà combinato Ruben Fleisher con il personaggio, anche se alcune recensioni che ho letto in giro non mi confortano moltissimo ad essere sincero.

La mia aspettativa: 7/10


The Domestics di Mike P. Nelson

Il futuro post apocalittico tira sempre un casino in questo periodo, ma se visto il deserto cinematografico di questo weekend sono costretto a mettere in evidenza questa pellicola, da cui non mi aspetto nulla o forse addirittura di meno, vuol dire che la situazione non è grave, ma gravissima.

La mia aspettativa: 4,5/10


Le altre uscite della settimana

Il bene mio: Tra le tante uscite italiane di questo Giovedì si parte subito con il drammone.
L'albero dei frutti selvatici: Ora ditemi, quanto spazio potrà mai trovare nelle sale questa pellicola che sa di impegnativo solo a guardarne la locandina?
Non è vero ma ci credo: C'è Maurizio Mattioli. É vero che non lo vedo.
Oltre la nebbia - Il mistero di Rainer Merz: Un thriller all'italiana che sembra però non voler offrire nulla di nuovo a questo genere cinematografico.
Opera senza autore: Ecco, questo film italo-tedesco potrebbe anche essere interessante, peccato che immagino si dovranno fare i salti mortali per riuscire a vederlo.
Smallfoot - Il mio amico delle nevi: Portate i vostri bimbi a guardarlo e ditemi quando ci andate così non ci entro nemmeno al cinema.
The Wife - Vivere nell'ombra: Non saprei proprio cosa aspettarmi da questo film, so solo che la trama e il trailer non mi hanno intrigato più di tanto.
Un nemico che ti vuole bene: Ecco una commedia/thriller all'italiana che potrebbe non disgustarmi più di tanto. Rimane il problema di dove andarlo a vedere.

Commenti

  1. Ruben Fleisher è un’eterna incognita, sono curioso di vedere “Venom” ma ho già sentito dire di tutto sul film, bah speriamo bene. Sono felice che esca “The Domestics” è un bel filmetto ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)