WEEKEND AL CINEMA!

Se c'è una cosa sicura nella vita è che ogni settimana arriva il Giovedì e con il Giovedì arrivano anche le uscite al cinema, che questo weekend sono davvero troppe. Spazio però ancora una volta ai miei pregiudizi e a un paio di film da tenere davvero d'occhio!


The Predator di Shane Black


Iniziata la rubrica su "Predator" con estremo ritardo rispetto alla tabella di marcia, ecco che arriva nelle sale "The Predator", quarto capitolo della saga diretto da Shane Black e con qualche componente del cast piuttosto interessante. Le recensioni che arrivano da oltreoceano non sono delle più confortanti, ma pare che a qualcuno qui in Italia il film sia anche piaciuto. Io mi fionderò a vederlo, per toccare con mano, ovviamente!

La mia aspettativa: 6,5/10


A Star is Born di Bradley Cooper

Grande curiosità per questo film: piaciuto ai critici a Venezia, porta con sè l'incognita del Bradley Cooper regista, che potrebbe riservare sorprese, e quello della Lady Gaga attrice, che in "American Horror Story" interpretava se stessa in una veste horror, mentre qui sarà chiamata comunque ad interpretare se stessa, ma nelle sue vere e proprie vesti, quelli da cantante.

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

Il banchiere anarchico: Tratto da un racconto del portoghese Fernando Pessoa, immagino già in quante sale sarà disponibile questo film.
A-X-L: Un'amicizia extaordinaria: Non bastavano i film sull'amicizia tra uomo e cane a farmi venire l'orticaria, mo ci mettiamo pure l'amicizia tra uomo e cane robot?
Il complicato mondo di Nathalie: Ultimamente le commedie francesi non mi ispirano manco per sbaglio. Sarà che dopo un periodo di forma smagliante anche il cinema francese sta vivendo un periodo un po' più buio?
Johnny English colpisce ancora: Sia chiaro, io con la comicità di Rowan Atkinson in "Mr. Bean" ci sono cresciuto. Però la saga di "Johnny English" non sono mai riuscito a sopportarla.
La fuitina sbagliata: Ma cos'è che è 'sta roba?
L'apparizione: Quando si parla di religione, io cerco di defilarmi.
Quasi nemici: Cos'è, tipo Wario per Super Mario, questo è la versione cattiva di "Quasi amici"?
Zanna Bianca: Di un film d'animazione sul famoso romanzo non ne sentivo certo il bisogno.

Commenti

  1. Vado di Cooper-Gaga, magari proprio domani sera.

    RispondiElimina
  2. The Predator assolutamente, ma ti sei visto la pubblicità italiana con Bobo Vieri motociclista per sponsorizzare il film? 😅😂

    RispondiElimina
  3. Mi sono dato appuntamento con Shane oggi pomeriggio, spero solo arrivi in tempo perché si ferma sempre al bar a bere prima sto disgraziato e si fa sempre attendere ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)