IL TRAILER DELLA DOMENICA #49 - Non ci resta che il crimine

Ritorna dopo un paio di settimane di pausa dovute alle feste, la solita rubrica domenicale sui trailer dei film in uscita e questa volta si parlerà di una commedia che si vedrà nelle sale cinematografiche proprio a strettissimo giro, già questo Giovedì.



La mia opinione: Nel corso del 2018 non sono riuscito, un po' per mia mancanza, un po' proprio per mancanza di voglia, a dare il giusto spazio alla commedia italiana, che ritorna finalmente con un film abbastanza interessante già a partire dal prossimo Giovedì. Siamo a Roma, nel 2018: un gruppo di amici, per sbarcare il lunario, organizza un tour criminale sulle orme della banda della Magliana, con tanto di vestiti e scenografie dell'epoca. Si ritroveranno però catapultati proprio all'epoca della massima attività della banda, all'inizio degli anni ottanta. Con "Non ci resta che il crimine" probabilmente non ci troveremo davanti alla commedia che rivoluzionerà la cinematografia italiana, ma una cosa è sicura, presenta il cast giusto per non mandare tutto in caciara. Marco Giallini sa fare alla grandissima sia i ruoli drammatici sia quelli comici, Alessandro Gassmann mi sta sempre abbastanza simpatico, mentre Edoardo Leo migliora di anno in anno e mi dà sempre qualche buona speranza. Se la colonna sonora del film rispecchierà poi quella del trailer, per quanto mi riguarda ci sarà da divertirsi eccome... insomma, io in questo film ci spero proprio tanto!

Commenti

  1. Dal trailer promette bene, ci sono delle battute divertenti..vedremo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)