IL TRAILER DELLA DOMENICA #52 - Green Book

Nuovissimo appuntamento con la rubrica domenicale sui trailer e anche a questo giro si parla di un candidato all'Oscar come miglior film, in un'annata decisamente poco interessante, almeno per quanto riguarda i miei gusti.



La mia opinione: Arriverà finalmente Giovedì nei cinema italiani il film che ha fatto ricordare alla gente, ma anche all'Academy, dell'esistenza e della bravura di Viggo Mortensen. La storia che viene narrata è quella dell'amicizia tra Tony Vallelonga, ex buttafuori, e il pianista di colore Don Shirley, che verrà interpretato da Maershala Ali, in un periodo storico in cui ancora le differenze razziali si facevano sentire in maniera piuttosto prepotente - non che oggi io abbia la sensazione che stiamo messi meglio ecco. Un film potenzialmente interessantissimo che sicuramente sarà in grado di commuovere il pubblico e in cui le interpretazioni dei due protagonisti e la colonna sonora saranno sicuramente centrali per la buona riuscita del film.

Commenti

  1. Avevo l'invito per l'anteprima dell'UCI ma per impegni vari non sono riuscito..peccato! E' un film che mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)