IL TRAILER DELLA DOMENICA #27 - Venom

Altro appuntamento con la rubrica dei trailer e questa volta, udite udite, non si parla di horror - anche se in questa stagione ne usciranno parecchi e potrei anche riuscire a vederli tutti se dovesse girarmi -, ma di un film il cui trailer è uscito una vita fa e che attendo abbastanza.



La mia opinione: Finalmente un film su Venom, altro personaggio dei fumetti di cui non ho mai letto nemmeno un fumetto. Ma allora, perchè finalmente? Obiettivamente non lo so dire, so però che il personaggio, che conosco solo per i vari cartoni animati che guardavo da ragazzino e per il banalizzante Spider-Man nero del film "Spider-Man 3" di Sam Raimi, mi affascina abbastanza. Penso anche che l'interpretazione di Tom Hardy - ecco l'ennesimo grande attore che si presta ad un cinecomic, anche se non fa parte del Marvel Cinematic Universe - possa essere piuttosto intrigante. Il trailer, insomma, promette grandissime cose: "Venom" non farà parte del Marvel Cinematic Universe, ma i suoi produttori dichiarano che sarà ambientato nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming". Ecco, per favore, decidetevi, e nel frattempo fate che il 4 Ottobre arrivi in fretta, che a me di festeggiare San Francesco frega meno di zero... io voglio vedere "Venom"!

Commenti

  1. Sì, questa cosa che farà parte di SpiderMan ma non del MCU (e Spiderman ne fa parte) è assurda.
    Non saprei come prenderla.
    Comunque il film mi interessa e non poco :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Temo la sòla, ma Hardy interessa sempre e comunque e questo villain pure. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)